Segnalazione…last minute!


Per chi volesse godere di un’utile opportunità di approfondimento, segnalo un incontro a Torino previsto per Sabato prossimo, 1 Dicembre, a partire dalle ore 17.30; verrà presentato il libro ‘Scritti Alchemici e Massonici di Paolo Lucarelli‘, edito per la Mimesis editrice, e curato da Gratianus. Questa è la locandina:

Lucarelli_Gratianus_Torino

Oltre all’opportunità di apprezzare l’importanza di questa raccolta di scritti di Lucarelli, chi potrà recarsi a Torino avrà anche occasione di conoscere meglio Gratianus ed il suo pensiero. Di questi tempi, è davvero una bella occasione…

Del libro, appena ne avrò terminata la lettura, ne parleremo tra breve…

 

4 Responses to “Segnalazione…last minute!”

  1. Caro Capitano,

    Farò il possibile per esserci ma, mi chiedevo, l’incontro del 26 gennaio è sempre valido?
    O forse, quello del 1° Dicembre, diciamo cosi, ha fragranze diverse, occasioni succose, per favore mi chiarisce?
    E poi a Torino dove?

    grazie.

    Like

    • Caro Signor anto-az,

      per quel che ne so, mi pare che anche a Gennaio ci sarà un altro incontro, con un taglio diverso. Ma al momento non saprei dirle in dettaglio: la data è ancora da definirsi.
      L’incontro di Torino si terrà presso il ‘GOI – Circolo Logos‘ in Piazza Vittorio Veneto, 19; non so se ci saranno ‘fragranze particolari‘…immagino che dipenda anche dalle domande che si faranno a Gratianus dopo la presentazione. Se per caso decidesse di andare, porti i miei saluti a Gratianus!

      Captain NEMO

      Like

  2. Caro Capitano,

    Ho da tempo grandi difficoltà, non so davvero se riuscirò ad esserci, ma vede, non le parlerò delle cose che mi stanno succedendo, credo, penso, non ci voglia molto,(almeno per parte di esse), per lei, ed altri averle comprese, resta il fatto che serabbe per me grande emozione assistere, e magari perche no, riuscire a fare delle domande.
    Mi ri-trovo con poco, e poco piu che un curioso, e per di piu bloccato.
    Se però qualcosa accadesse e riuscissi ad andare sarà per me enorme onore nonchè grande piacere portare i suoi saluti A Maestro Gratianus.

    Like

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.